top of page

Scelta Location

  • Sara
  • 9 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Oggi le "Pillole di Party" ci portano a confrontarci sulla scelta della location!

Ormai sono molto in voga location che permettano agli ospiti di usufruire di diversi spazi e angoli dedicati.

Ma la vera domanda é...quale scegliere?


I gusti sono diversi e anche le nostre esigenze , ma vediamo alcuni punti su cui, e ne sono sicura, tutte le party planner concorderebbero.


  • Scegliere prevalentemente location a non più di 40 minuti di distanza tra Chiesa e location, anche meno se si tratta di un Battesimo.

  • Scegliere una location con spazi idonei per capienza ai nostri invitati. E questo mi ricollega al prossimo punto....

  • Scegliere una location con un piano B, e che questo sia idoneo al numero invitati.

MI spiego meglio...tutti vorremmo festeggiare all'aperto ma ormai é necessario avere un piano B per un riparo da vento e pioggia. Fidatevi sempre del gestore o della party planner per capire se il numero di invitati é adatto ad entrambe le situazioni. Perché i nostri invitati é vero che si devono divertire ma, per farlo, é necessario che stiano bene e comodi in entrambi i piani. Non intestardiamoci su una scelta se ci consigliano che non è la migliore!

  • Ultimo punto, ma non meno importante. Scegliete un luogo con gestori disponibili a capire le esigenze e sinceri su cosa effettivamente potranno offrirvi. Quel giorno non si DEVONO avere sorprese su promesse non mantenute.

    Servizi e extra chiari ..ma anche voi...non arrivate il giorno del ricevimento con nuove richieste, la gestione migliore è quella organizzata...per tutto il resto c'é una buona party planner !!!


Vi aspetto con esperienze e racconti e anche qualche disavventura!


Al prossimo martedì!




 
 
 

Commenti


bottom of page