Scelta Location
- Sara
- 9 set
- Tempo di lettura: 1 min
Oggi le "Pillole di Party" ci portano a confrontarci sulla scelta della location!
Ormai sono molto in voga location che permettano agli ospiti di usufruire di diversi spazi e angoli dedicati.
Ma la vera domanda é...quale scegliere?
I gusti sono diversi e anche le nostre esigenze , ma vediamo alcuni punti su cui, e ne sono sicura, tutte le party planner concorderebbero.
Scegliere prevalentemente location a non più di 40 minuti di distanza tra Chiesa e location, anche meno se si tratta di un Battesimo.
Scegliere una location con spazi idonei per capienza ai nostri invitati. E questo mi ricollega al prossimo punto....
Scegliere una location con un piano B, e che questo sia idoneo al numero invitati.
MI spiego meglio...tutti vorremmo festeggiare all'aperto ma ormai é necessario avere un piano B per un riparo da vento e pioggia. Fidatevi sempre del gestore o della party planner per capire se il numero di invitati é adatto ad entrambe le situazioni. Perché i nostri invitati é vero che si devono divertire ma, per farlo, é necessario che stiano bene e comodi in entrambi i piani. Non intestardiamoci su una scelta se ci consigliano che non è la migliore!
Ultimo punto, ma non meno importante. Scegliete un luogo con gestori disponibili a capire le esigenze e sinceri su cosa effettivamente potranno offrirvi. Quel giorno non si DEVONO avere sorprese su promesse non mantenute.
Servizi e extra chiari ..ma anche voi...non arrivate il giorno del ricevimento con nuove richieste, la gestione migliore è quella organizzata...per tutto il resto c'é una buona party planner !!!
Vi aspetto con esperienze e racconti e anche qualche disavventura!
Al prossimo martedì!
Commenti